OrariLun – Ven: 8:00 – 12:00  /  14:00 – 18:30| Sabato: 8:00 – 12:00

Progetto senza titolo (2)

Quale trattorino è giusto per te??

INDIVIDUA IL TUO TRATTORINO!!

Se sei alla ricerca del trattorino giusto per le tue esigenze in base all’aspetto del tuo giardino e conformità del terreno. Se avete una proprietà di grandi dimensioni con pendenze e colline, i potenti trattorini sono ciò di cui avete bisogno per risparmiare tempo e avere un risultato eccellente. La guida risulta molto comoda e facile, allo stesso tempo se avete svariati alberi, cespugli o aiuole avete bisogno di reattività e versatilità come quello che può offrirvi la tipologia di un tosaerba a raggio di sterzo zero.

SERIE X 100

Offre una gamma di 6 modelli con svariate soluzioni adatte a tutti. Ideati per prati con superfici comprese tra 3.000 e 6.000 m², questi robusti trattorini sono costruiti per anni di funzionamento senza problemi e all’insegna di un’ottima qualità di taglio e della massima facilità di utilizzo. Proponiamo all’interno del nostro comparto X167, X107, X147, X167R
  1. COMANDO DI TRASMISSIONE INTUITIVO grazie ai nuovi pedali affiancati “Side by Side” il  controllare direzione e velocità è semplificato senza sollevare il piede. Il comando dell’acceleratore di tipo automobilistico assicura un azionamento agevole, mentre il comando Cruise (di serie sui modelli X127 e X167) semplifica la guida.
  2. COMANDI SEMPLICI: Per regolare l’altezza di taglio è sufficiente spostare la leva.
  3. APPARATI FALCIANTI A SCARICO LATERALE: Su tutti i modelli X107, X127 e X167 i piatti tosaerba robusti ed efficaci sono in dotazione standard e presentano un condotto per il lavaggio che permette di pulirli velocemente e senza fatica dopo l’uso. Allo stesso momento lo scarico laterale ricicla i residui di taglio e li ridistribuisce sul prato come fertilizzante naturale ricco di sostanze nutritive.
  4. RACCOGLITORE A CAPACITA’ELEVATA: Una capacità di 300 litri permette meno soste e velocità di lavoro maggiori. Di serie sui modelli X117R, X147R e X167R.

SERIE X 300

Un prato ampio richiede tanto lavoro grazie ai trattorini della serie X300 il lavoro può essere svolto in tempo ridotto. Potenti, comodi e ricchi di funzionalità efficienti,  il vostro prato avrà sempre un aspetto rigoglioso, senza per questo dover sacrificare tutto il vostro tempo libero. Model X350R
  1. PANNELLO CONTROLLO:  in stile automobilistico è retroilluminato e garantisce una leggibilità eccellente in tutte le condizioni. Il cruscotto sagomato è funzionale e accattivante, con i comandi posizionati in modo logico per una guida all’insegna del comfort. I comandi separati di regime motore e starter agevolano l’avviamento e il riscaldamento del motore a basse temperature.
  2. I PEDALI idrostatici Twin Touch consentono di controllare con facilità direzione e velocità di avanzamento del trattore senza togliere il piede dalla piattaforma.
  3. SEDILI CONFORTEVOLI: Su qualsiasi terreno il sedile Deluxe a schienale alto (standard sulla Serie X370, X380) trasformano il lavoro di taglio dell’erba in un piacevole e comodo passatempo.
  4. Il sistema intuitivo MULCHCONTROL che consente di passare dallo scarico laterale alla funzione di mulching spostando semplicemente una leva. MulchControl è disponibile come optional su tutti i trattorini della Serie X300 (tranne il modello X350R).

SERIE X 500

Lavori più grandi pretendono strumenti più potenti. Una proprietà più estesa richiede le prestazioni senza compromessi per cui la nostra Serie X500 è rinomata. Model X590

  1. Il pannello strumenti chiaro e in stile automobilistico è retroilluminato e garantisce una leggibilità eccellente in tutte le condizioni. Il cruscotto sagomato è funzionale e accattivante, con i comandi posizionati in modo logico per una guida all’insegna del comfort. I comandi separati di regime motore e starter agevolano l’avviamento e il riscaldamento del motore a basse temperature.
  2. Per utilizzare il comando Cruise basta premere un pulsante, come su un automobile, e viene fornito come dotazione standard su tutti i trattorini Serie X500.
  3. Il motore V2 è dotato di iniezione elettronica (EFI) e di un sistema di regolazione della velocità costante per avviamenti veloci e prestazioni di taglio insuperabili (solo sul modello X590).
  4. I piatti tosaerba Accel Deep offrono nuovi livelli di qualità di taglio, produttività, pulizia, durata e versatilità: La profondità di 11,4 cm (4,5 in) dell’intera scocca garantisce eccellenti prestazioni di taglio e mulching

SERIE X 900

X900 nasce per adempiere al massimo le prestazioni professionali, dispone di versione a 2 ruote motrici, a 4 ruote motrici o a 4 ruote sterzanti, il modello X950R con raccolta e scarico posteriori per una potenza e una capacità senza compromessi.

  1. Bellissimo e curato pannello strumenti,  in stile automobilistico è retroilluminato garantendo una leggibilità eccellente in tutte le condizioni. Il cruscotto sagomato è funzionale e accattivante, molto confortevole grazie ai comandi posizionati in modo logico e intuitivo. I comandi separati di regime motore e starter agevolano l’avviamento e il riscaldamento del motore a basse temperature.
  2. Per azionare il comando Cruise è estremamente semplice basta premere un pulsante, come se fosse un automobile, viene fornito come dotazione standard su tutti i trattorini Serie X500.
  3. Il motore V2 è dotato di iniezione elettronica (EFI) e di un sistema di regolazione della velocità costante per avviamenti veloci e prestazioni di taglio insuperabili (solo sul modello X590).
  4. Grazie ai piatti tosaerba Accel Deep che offrono nuovi livelli di qualità di taglio, produttività, pulizia, durata e versatilità: La profondità di 11,4 cm (4,5 in) dell’intera scocca garantisce eccellenti prestazioni di taglio e mulching.
  5. Indipendentemente dalla conformazione del terreno la guida rimane all’insegna del piacere garantito anche dal comodo sedile Deluxe a schienale rialzato.
  6. Di serie sul modello X584 per una manovrabilità ottimale e per garantire una falciatura agevole anche intorno agli ostacoli. Utilizzate il pratico selettore per regolare l’altezza di taglio con incrementi di 6 mm (0.25″), senza alzarvi dal sedile.
  7. Ecco a voi MulchControl – il sistema intuitivo che consente di passare dallo scarico laterale alla funzione di mulching spostando semplicemente una leva. MulchControl è disponibile come optional su tutti i trattorini della Serie X500.
  8. Intuitivo e simile a quello delle automobili, questo indicatore sul cruscotto consente di conoscere a colpo d’occhio il livello di carburante. L’indicatore è chiaramente visibile in tutte le condizioni di illuminazione.
  9. Bassa, normale, alta. Controllate a colpo d’occhio se l’impianto di carica tiene il passo del carico elettrico.
  10. Il display mostra il regime motore più idoneo per una qualità di taglio ottimale. Rimanete sempre nella zona di taglio ottimale.